Basket Auximum Osimo sconfitto nell'ultimo test precampionato

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/11-10-2021/basket-auximum-osimo-sconfitto-ultimo-test-precampionato-600.jpg

Social

Sabato 9 ottobre al Palavirtus di Macerata si è svolto l'ultimo test amichevole per il Basket Auximum, prima dell'inizio del campionato. L'incontro disputato è stato molto tirato, con buoni ritmi di gioco e con tutte le caratteristiche di un vero incontro di campionato, che ha dimostrato come entrambe le squadre siano pronte all'inizio della stagione in programma nel prossimo fine settimana. Per la cronaca del match si è vista una ottima partenza del Basket Auximum, che ha preso da subito il comando della gara, portandosi progressivamente avanti nel punteggio, fino al 21 a 9 di fine primo quarto. Nel secondo quarto di gioco, il Basket Macerata, dopo la strigliata del proprio coach, è entrato nel match, allineandosi all'intensità di gioco del Basket Auximum e recuperando parte dello svantaggio accumulato.

Infatti chiudeva il secondo parziale di gioco a proprio favore con il punteggio di 15 a 10 e le squadre si portavano al riposo lungo sul punteggio di 31 a 24 in favore del Basket Auximum. Il terzo quarto si sviluppava in un sostanziale equilibrio, chiusosi a favore del Basket Auximum con il punteggio di 17 a 14. Nell'ultimo periodo di gioco, il Basket Macerata si rifà sotto nel punteggio, raggiunge la parità con il Basket Auximum nell'ultimo minuto di gioco e grazie alla maggiore precisione nei tiri liberi finali, riesce ad aggiudicarsi l'incontro con il punteggio di 61 a 60. Per il Basket Auximum è da registrare una buona prova corale e un buon stato di salute e quindi ottimi presupposti per affrontare nei migliori dei modi la prima gara di campionato in quel di Fano, contro il Basket Fanum, in programma sabato 16 ottobre alle ore 18.
Parziali: 21 a 9; 10 a 15; 17 a 14; 12 a 23. Appuntamento per tutti a sabato 16 ottobre, ore 18 alla palestra "Allende" di Fano. 

Fonte: Basket Auximum Osimo
Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!