La Feba Civitanova cerca il riscatto contro Patti. Giorgia Bocola ''Il pubblico ci darà una forte spinta emotiva''

La Feba Civitanova Marche cerca il riscatto dopo la sconfitta di Firenze Un esordio amaro quello delle momò ma che non ha affatto abbattuto l’entusiasmo e la convinzione di raggiungere gli obiettivi prefissati. Siamo solo all’inizio della stagione e la squadra anche in settimana ha lavorato intensamente per migliorare sotto alcuni aspetti e per prepararsi nel modo giusto per la sfida di domenica al palas di Civitanova Alta contro l’Alma Basket Patti. La Feba cerca un riscatto importante per dimostrare tutte le ottime qualità che possiede come sottolinea la veterana Giorgia Bocola.

“Finalmente, dopo molto tempo, domenica avremo l’aiuto del pubblico e sono sicura che questo ci darà una forte spinta emotiva per fare bene contro il Patti – afferma il pivot biancoblu - Vedendo la loro ultima partita hanno perso soltanto di due punti, questo ci fa capire che è una compagine da temere e dobbiamo preparaci al meglio perché avranno voglia di rivalsa. Nella loro rosa ci sono molte atlete esperte come Marta Verona che sarà sicuramente una delle protagoniste e durante questa settimana cercheremo di lavorare al meglio per fermare i loro punti di forza. Ci aspettiamo una grande risposta dal nostro pubblico perchè per noi è importante l’atmosfera che si crea quando giochiamo in casa. Vi estendo un grande invito a venire a sostenerci per ottenere insieme un ottimo risultato”.

Palla a due domenica 17 ottobre alle ore 15.30 al palas di Civitanova Alta. Dirigono l’incontro Andrea Bernassola e Giorgio Silvestri di Roma.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!