Porto Sant'Elpidio Basket, sarà un intenso weekend a tinte biancoazzurre

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-10-2021/porto-sant-elpidio-basket-intenso-weekend-tinte-biancoazzurre-600.jpg

Social

Sarà un weekend ricco di eventi per il Porto Sant’Elpidio Basket e per i suoi tifosi a partire dalla giornata di sabato, nella quale gli azzurri saranno ospiti della Pisaurum Basket Pesaro in occasione della seconda giornata del campionato di Serie C Gold.

Dopo la prima, convincente, vittoria in casa contro la Robur Falconara, ecco la prima trasferta che i ragazzi di coach Rossano Cappella non vorranno assolutamente steccare per dare continuità ad un buon inizio di stagione con due vittorie in tre gare fra campionato e Coppa Italia.

Ad ospitarli, la Pisaurum Basket Pesaro che arriva alla sfida dalla vittoria esterna in casa di Foligno. La squadra gialloverde è una vera e propria insidia e può contare sulla grande esperienza di Marco Gnaccarini, bandiera assoluta del basket pesarese. La palla a due è in programma alle ore 18.

Ma non finisce qui. Domenica sarà infatti il basket day per lo sport portoelpidiense. Il Porto Sant’Elpidio Basket e lo Sporting si riuniranno alle ore 15 presso il Ristorante Primo Piatto al Diamante per presentare la nuova stagione.

Tifosi, addetti ai lavori e giocatori saranno tutti protagonisti di una giornata all’insegna del basket e della voglia di ritrovarci insieme dopo un periodo così complicato come è stato quello legato all’emergenza da Covid-19. 

Fonte: ufficio stampa Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!