VL Pesaro, Ario Costa ''I pochi abbonamenti? Non sono deluso ma mi dispiace. Non posso entrare nella testa delle persone''

Intervistato da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro, il Presidente Ario Costa ha commentato i dati, fin qui non esaltanti, della campagna abbonamenti della VL Pesaro. Queste le sue parole:

"Non sono deluso, mi dispiace, questo sì. Le ragioni che stanno dietro a questa scelta dei tifosi possono essere tante. Fra queste anche il fatto che molti potrebbero non avere il Green Pass. Ci si può mettere sopra anche il fatto che molti hanno ancora paura. Poi qualche altro ha scelto invece di vedere gli incontri per televisione. Non ultimo anche il fatto che molte persone si stanno anche ritrovando con un po’ di soldi in meno nelle tasche. Sono tanti i fattori per i quali io non posso farci nulla. Spero che la situazioni cambi anche sulla scorta di una buona pallacanestro che mostreremo e quindi facendo divertire il pubblico. Ma non posso entrare nella testa delle persone. Per cui, come dicevo all’inizio, non sono deluso, ma mi dispiace".

Photo Credits: Victoria Libertas Basket Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!