Treviso Basket, coach Menetti ''Aek Atene squadra molto esperta. Vogliamo disputare una gara gagliarda''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/19-10-2021/treviso-basket-coach-menetti-atene-squadra-molto-esperta-vogliamo-disputare-gara-gagliarda-600.png

Social

Coach Max Menetti ha parlato alla vigilia della sfida di Basketball Champions League che vedrà Treviso Basket impegnato sul campo dell'Aek Atene. Queste alcune delle sue parole riportate da La Tribuna di Treviso:

"Siamo nelle ore prima di una gara molto importante per tutti noi, società e squadra. È la nostra prima trasferta europea contro un club storico, basta vedere il suo palmares. In tutti noi c'è la grande voglia di andare avanti nella competizione con un'altra ottima prestazione: ogni singolo possesso sarà fondamentale per la qualificazione, a maggior ragione se riuscissimo a vincere fuori casa. L'Aek è squadra molto esperta, di grande talento ed ama i ritmi alti: arriva da una cattiva prova in Ungheria e poi nel campionato greco, quindi avrà una gran voglia di vincere. Da parte nostra vogliamo disputare una gara gagliarda per tutti i 40 minuti, perché solo così potremo competere con i greci e tornare a casa con un successo".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!