Virtus Bologna, coach Scariolo ''Iniziamo l'EuroCup con grande motivazione. L'obiettivo è quello di arrivare in fondo''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/20-10-2021/virtus-bologna-coach-scariolo-iniziamo-eurocup-grande-motivazione-obiettivo-quello-arrivare-fondo-600.jpg

Social

Coach Sergio Scariolo ha parlato alla vigilia del debutto in EuroCup della Virtus Segafredo Bologna contro Frutti Extra Bursaspor:

“Iniziamo la nostra avventura in EuroCup con grande motivazione e voglia di fare una prestazione significativa. Ovviamente il nostro obiettivo è quello di arrivare fino in fondo, rimanendo intelligentemente umili e riconoscendo la forza dei nostri avversari, a cominciare dai primi. Sappiamo benissimo che, in questo momento, giocare fuori casa è diverso dal giocare in casa. Dobbiamo essere concentrati su quello che succede in campo e sulla nostra partita. Ogni partita è importante anche se, con una regular season da 18 gare, bisogna anche ragionare a medio-lungo termine, possono cambiare tante cose. Con voglia di fare bene siamo in una fase di crescita, con diverse cose da migliorare e da fare con più continuità e speriamo di iniziarlo già a fare.” 

Fonte: ufficio stampa Virtus Bologna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!