La Feba Civitanova in trasferta ad Umbertide. Sofia Binci ''Partita difficile in un campo ostico per noi''

Grande entusiasmo in casa della Feba Civitanova Marche, visto l’importante successo ottenuto domenica scorsa contro l’Alma Patti. Le momò hanno ottenuto la prima vittoria in campionato disputando un’ottima gara, con tanta attenzione e determinazione. Le biancoblu si preparano al prossimo match contro La Bottega del Tartufo Umbertide, un avversario ostico con diverse giocatrici di valore, come Alessia Cabrini ed Aneta Kotnis.

“Domenica sarà una partita difficile in un campo ostico per noi – commenta il play Sofia Binci - anche se conosciamo già l’Umbertide avendola affrontata nel precampionato e non è stata una partita semplicissima. Dobbiamo arrivare convinte e concentrate per riconfermare l’ottima prestazione effettuata contro il Patti”.

Importante sarà la concentrazione delle momò in un match da non sottovalutare. “Dobbiamo stare attente su ogni palla – conclude Binci - e non perdere l’attenzione nemmeno quando l’avversario si avvicina e siamo sotto pressione ma avere l’obiettivo di portare a casa il risultato”.

Palla a due domenica 24 Ottobre alle ore 18.00 al Palazzetto dello Sport di Umbertide. Dirigono l’incontro Alessia Quaranta e Leonardo Marcelli.

Fonte: Matteo Valeri - ufficio stampa Feba Civitanova Marche 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!