Torre Spes, esordio con vittoria a Pescara

Si apre con un passo falso il cammino dei ragazzi di coach Luca Cinquegrana e dell’assistente Gianluca Di Pinto nel campionato di Serie C Silver, al cospetto del Torre Spes Basket, una delle formazioni accreditate a disputare un torneo di vertice. Ma i ragazzi biancazzurri hanno fornito una prova più che positiva, mettendo in seria difficoltà avversari ben più esperti e navigati, i quali, pur tenendo costantemente la testa dell’incontro, non sono mai riusciti a staccare capitan Federico Pucci e compagni, mettendo definitivamente al sicuro la vittoria solamente negli ultimi sessanta secondi.

Coach Cinquegrana ha avuto ottime indicazioni da tutti i suoi ragazzi scesi in campo, i quali non si sono mai persi d’animo ed hanno lottato su ogni pallone fino alla sirena finale. I giovani biancazzurri torneranno in campo venerdì 29 Ottobre sul terreno di gioco del Basket Venafro in occasione della seconda giornata, con palla a due alle ore 20.00.

Pescara Basket - Torre Spes 52-63

Pescara Basket
: Corbo n.e., Scozzese, Testa 9, Del Principe 4, Ciampoli 2, Di Giovanni 3, Del Prete 5, Seye 9, Traorè 5, Mancinelli, Pucci F. 15. All. Cinquegrana. Ass.: Di Pinto

Torre Spes: Cellini n.e., Pantic 13, Loperfido 9, Di Rocco, Di Flavio 7, Orsini n.e., Di Girolamo, Piserchia, Ragonese 2, Iannelli 14, Cutolo 3, Stjepanovic 15. All. Pizzirani. Ass.: D’Ortenzio.

Parziali: 10-16, 17-20, 12-11, 13-16
Progressivi: 10-16, 27-36, 39-47, 52-63

Fonte: ufficio stampa Pescara Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!