Aquila Trento, coach Molin ''Contro Andorra fondamentale controllare il ritmo della partita e del loro attacco''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/27-10-2021/aquila-trento-coach-molin-andorra-fondamentale-controllare-ritmo-partita-loro-attacco-600.jpg

Social

Coach Lele Molin ha parlato alla vigilia dell'incontro di Eurocup che vedrà l'Aquila Basket Trento impegnata sul campo di Andorra. Queste le sue parole:

"Affrontiamo la prima trasferta europea della stagione che ci porta ad affrontare una squadra forse meno blasonata della Joventut Badalona, ma sicuramente forte e che negli ultimi anni ha sempre fatto bene nel campionato spagnolo e in coppa. Andorra è una squadra con esperienza, con giocatori che abbiamo conosciuto anche nel nostro campionato italiano, e fa dell'intensità e dell'aggressività una delle sue armi principali: per noi sarà fondamentale da questo punto di vista provare a controllare il ritmo della partita e del loro attacco, limitando l'impatto tecnico e atletico degli esterni spagnoli. Questa sarà la chiave per darci un'opportunità di vincere la partita. Dal canto nostro ci presentiamo a questo appuntamento con l'obiettivo di fare il meglio possibile, con l'obiettivo di uscire dal campo consapevoli di avere fatto passi in avanti: dopo la sconfitta con Badalona la squadra ha mostrato una reazione nella sfida con Treviso, una sfida che sapevamo essere difficile e che ci è sfuggita di mano nell'ultimo quarto quando non abbiamo saputo pareggiare la consistenza e l'organizzazione di Treviso. Ad Andorra daremo tutto per giocare una buona partita".  

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!