Porto Sant'Elpidio Basket, ufficiale il ritorno di Riccardo Bolognesi. Sarà il nuovo direttore dell’area tecnica

Il Porto Sant’Elpidio Basket è lieto di annunciare il ritorno all’interno della società di Riccardo Bolognesi in veste di direttore dell’area tecnica. Non è un benvenuto, ma un bentornato per Riccardo che torna a difendere, stavolta in un ruolo differente, i colori biancoazzurri.

Bandiera assoluta della pallacanestro elpidiense, Riccardo è uno dei giocatori iconici nella storia del Porto Sant’Elpidio Basket. Capitano dei biancoazzurri, Bolognesi è stato uno dei talenti più puri mai visti nel nostro paese con giocate che si sono susseguite a cavallo di ben tre decenni.

Il presidente Oscar Bonifazi ha accolto così il suo ritorno: “E’ un piacere immenso rivedere Riccardo all’interno di questa società, anche lui è uno dei simboli del nostro progetto legato al territorio ed alla valorizzazione dei talenti, in campo e fuori, cresciuti a Porto Sant’Elpidio”. Bolognesi, infine, nelle sue prime parole da “nuovo” biancoazzurro ha chiosato: “Sono onorato di ritornare in questa società gloriosa e darò il massimo, come facevo in campo, per raggiungere i nostri obiettivi”.

Fonte: ufficio stampa Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!