Janus Fabriano, coach Pansa ''Per vincere a Chiusi dovremo compiere un extra-sforzo, prima mentale e poi tecnico''

UMANA CHIUSI – RISTOPRO FABRIANO
Dove
: PalaPania, Chiusi (Si)
Quando: domenica 31 ottobre, 18.00
Arbitri: Valleriani, Maschietto, Bartolini
In diretta su LNP Pass: https://bit.ly/3pNqk3W

Lorenzo Pansa
(allenatore) – “Affrontiamo una squadra, l’Umana Chiusi, che sta esprimendo la miglior qualità di pallacanestro del girone. Dal canto nostro, abbiamo l'assoluta necessità di centrare la prima vittoria e dovremo compiere un extra-sforzo, prima mentale e poi tecnico, per raggiungere questo risultato”.

Patrick Baldassarre (giocatore) – “Tutti noi dobbiamo fare qualcosa in più e responsabilizzarci in questo momento negativo. Ne dobbiamo uscire insieme, aumentando il nostro spirito di squadra e andando oltre le difficoltà che si presentano davanti. Questo si può fare solo attraverso il duro lavoro in palestra ed è ciò che stiamo facendo quotidianamente. Chiusi sta giocando molto bene, ma noi andremo lì per provare a prendere i primi due punti e dare una risposta innanzitutto a noi stessi. Per riuscire nell’intento, servirà una prova di massima concentrazione”.

Note
– La Ristopro si è allenata al completo in settimana. Nella partita a Chiusi, i cartai ritroveranno un ex giocatore, Francesco Fratto, protagonista nel 2019/20 dell’eccellente stagione della squadra di Lorenzo Pansa in B, prima dell’interruzione del campionato per lo scoppio della pandemia. L’unico precedente fra le due squadre si è verificato poco più di un anno fa: il 28 ottobre 2020, Fabriano si impose su Chiusi 68-66 nella Supercoppa di Serie B.

Media
- Diretta streaming su LNP Pass. Aggiornamenti a fine di ciascun quarto sui canali ufficiali Facebook (www.facebook.com/janusbasketfabriano) e Instagram (@janusbasketfabriano).

Fonte: Lega Nazionale Pallacanestro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!