Ufficiale, rinviata a data da destinarsi la sfida tra Rinascita Basket Rimini ed Aurora Jesi

L’Aurora Basket comunica che la gara di domani tra Rinascita Basket Rimini e The Supporter Jesi verrà rinviata a data da destinarsi. Le due società si sono infatti accordate per un rinvio del match valido come quinto turno del Girone C di Serie B. I due club hanno condiviso l’opportunità di agire in via precauzionale, scongiurando ogni rischio legato a positività in incubazione e si sono accordate per un posticipo la cui data, in accordo con la Lega, verrà individuata quanto prima.

“Ringrazio la società riminese per la scelta condivisa – il commento dell’Amministratore Unico Altero Lardinelli – una scelta che reputo opportuna anche e soprattutto dal punto di vista del contenimento del piccolo focolaio sviluppatosi all’interno del nostro gruppo Under 19”.
Confermato ovviamente il rinvio degli impegni in programma sia del torneo Under 19, sia della C Silver, cui l’Aurora basket partecipa con lo stesso organico posto in quarantena dalla locale Azienda Sanitaria. Seguiranno aggiornamenti sull’esito dei tamponi che verranno effetfuati nelle giornata odierna. 

Fonte: ufficio stampa Aurora Basket Jesi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!