Reyer, coach De Raffaele ''L'ultima azione? Non penso alla malafede. Ci rimane un giramento di c******i non indifferente''

Coach Walter De Raffaele ha commentato la sconfitta subita dalla Reyer Venezia sul campo della New Basket Brindisi. Queste alcune delle sue parole riportate da Sportando:

"La reazione della squadra è stata molto positiva. Se avessimo vinto non avremmo rubato niente. Devo dire obbligatoriamente qualcosa sull’ultima azione perché a questo livello un non fischio che non può sfuggire. Credo che l’onestà intellettuale di ognuno, almeno la mia, mi porta a dire che sarebbe dovuta finire con due tiri liberi per Tonut. Questo sarebbe stato l’epilogo giusto. Hanno detto di non aver visto il fallo. Vero che una vittoria o una sconfitta cambia poco ma a noi in questo momento una vittoria avrebbe cambiato l’inerzia. Ognuno valuterà per la propria coscienza. Non penso certamente alla malafede. Penso che sia un grave errore per squadre, entrambe, che investono tanti soldi. Meriti a Brindisi. Noi ci rimane un giramento di coglioni non indifferente".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!