Il Basket Todi conquista 2 punti importanti contro Porto Sant'Elpidio

Grande equilibrio per tutta la partita con le due squadre che hanno comunque disputato un’ottima gara con coach Olivieri che ha avuto tantissimo dalla vecchia guardia tuderte, da Marzullo e da un Marcante assolutamente decisivo con Raskovic che ha alternato ottime giocate a degli errori per troppa sufficienza, ma che comunque ha fatto sentire la sua presenza fisica vicino a canestro recuperando tantissimi rimbalzi.

Decisiva e molto convincente la prova del quindicenne rumeno Denis Badalau fresco di convocazione con la nazionale della Romania U16, che ha fornito un ottimo contributo alla vittoria, così come molto efficace e di grande intensità è stata la difesa di Nicola Chinea e Alessandro Simoni che hanno contenuto in maniera risolutiva Boffini e nella squadra avversaria è da rimarcare la grande prova di Morresi. In generale è tutta la squadra che ha giocato con grande vigore, scegliendo sempre le decisioni giuste nei momenti decisivi del match. E3Energy ha fortemente voluto questa vittoria che la società e tutti i giocatori hanno voluto dedicare al grande amico Evandro Tassi che in settimana ci ha lasciato e che è stato ricordato con un minuto di silenzio molto partecipato e commosso. (Fonte: ufficio stampa Basket Todi)

Basket Todi - Porto Sant'Elpidio Basket 70-66

Todi: Simoni 13, Benedetti, Buondonno, Pagliari, Chinea N. 1, Marzullo 12, Karapetrovic, Badalau 4, Raskovic 17, Marcante 13, Trastulli 10. All. Olivieri

P.S.Elpidio: Rapagnani, Boffini 11, Torresi 16, Olivieri, Morresi 28, Faragalli 1, Di Angilla ne, Cappella M., Sagripanti 8, Meraglia, Marozzini, De Sousa Pereira 2. All. Cappella R.

Parziali: 10-11, 23-23, 18-16, 19-16.
Progressivi: 10-11, 33-34, 51-50, 70-66.
Usciti per 5 falli: Simoni e Marcante (Todi); Boffini, Faragalli e Morresi (P.S.Elpidio)

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!