Bramante, coach Nicolini ''E' bello vedere la disponibilità a sacrificarsi di tutti i giocatori. Siamo un gruppo compatto''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria, la quarta consecutiva, conquistata dal suo Bramante Pesaro sul campo della Taurus Jesi. Queste le sue parole:

"Eravamo consapevoli che Jesi fosse una squadra intensa, ben allenata e nel primo tempo lo abbiamo visto facendo molta fatica su tutti e due i lati del campo. Dopo l'intervallo siamo rientrati in campo molto bene con un atteggiamento difensivo molto più determinato, che ha creato difficoltà all'attacco di Jesi, da cui abbiamo costruito azioni offensive più fluide ed efficaci. La chiave della partita è stata proprio la nostra solidità difensiva ed è motivo di soddisfazione vedere la disponibilità a sacrificarsi di tutti i nostri giocatori in questo aspetto del nostro gioco, segnale di una bella compattezza di squadra. Sappiamo di avere a disposizione tanta qualita tecnica nei singoli e profondità nel roster ma a mio parere non si può prescindere da un sistema difensivo efficace. In attacco la distribuzione delle responsabilita e dei punti è conferma di quanto vogliamo essere tutti coinvolti. Bene cosi e testa al prossimo impegno con Todi".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!