Treviso Basket, coach Menetti ''Vincere sarebbe un gran passo verso la qualificazione. Falco avversario molto tosto''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/03-11-2021/treviso-basket-coach-menetti-vincere-sarebbe-gran-passo-qualificazione-falco-avversario-molto-tosto-600.png

Social

Coach Max Menetti ha parlato alla vigilia della sfida di questa sera che vedrà Treviso Basket sfidare gli ungheresi del Falco Szombathely nella terza sfida del Girone C di Basketball Champions League. Queste le sue parole riportate da Pianeta Basket:

"Un'altra sfida molto difficile questa di Champions League con il Falco. Una squadra che viene da tre titoli consecutivi in Ungheria, che è cresciuta molto negli ultimi anni e viene da tre partecipazioni consecutive alla BCL. Questo a dimostrazione di come il basket europeo in questi ultimi dieci anni abbia corso, e corso molto velocemente. I loro giocatori magiari sono tutti nel giro della Nazionale e hanno due stranieri, per cui fanno della continuità tecnica la loro forza. Non è un dettaglio: sono ancora imbattuti, giocano con coesione e grande energia in difesa. Ovviamente chiudere il girone di andata con la terza vittoria sarebbe importante, un gran passo verso la qualificazione al turno successivo. Dobbiamo costruire un'altra notte magica, continuare a giocare con l'entusiasmo che abbiamo sempre avuto e con grande concentrazione. Quello che faremo nelle prossime quattro partite, a cominciare da domani, sarà più importante delle due che abbiamo già vinto". 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!