Attila Junior, Jacopo Minossi ''Con la personalità del gruppo ed il tifo del nostro pubblico sapremo riprendere il giusto cammino''

Dopo le quattro vittorie ufficiali consecutive, uno stop nell’ultima partita e a quest’oggi una grande voglia di riscatto per riprendere la cavalcata vincente dell’Attila. Ecco le parole del Team Manager Jacopo Minossi:

"La nostra ultima partita è stata un match emotivamente difficile ma sono dell’idea che si impari molto di più da situazioni come questa, per creare delle nuove opportunità di crescita personale e collettiva".

La palla a due è prevista per sabato 06 novembre ore 21:15 presso il Palasport E. Medi a Porto Recanati, per la quinta giornata del campionato di serie C Silver contro un avversario che verrà con l’obiettivo di fare i due punti a casa nostra: "Gualdo è un ottima squadra come si è visto in diverse partite specialmente nell’ultima contro Ascoli che le ha permesso di raggiungerci in classifica al primo posto. I nostri giocatori dovranno dare tutta la loro energia portando con loro una voglia di riscatto chiara e ambiziosa, come quella che sto vedendo negli allenamenti di questi giorni. Con energia, personalità del gruppo e il tifo del nostro pubblico, sapremo sicuramente riprendere il giusto cammino. Il nostro focus e la nostra motivazione, sono ben chiari nella nostra mente".

Fonte: ufficio stampa Attila Junior Porto Recanati

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!