Pallacanestro Trapani, saranno ancora 3 gli assenti nella sfida interna contro Cantù

La Pallacanestro Trapani, in merito agli infortuni dei propri tesserati, comunica quanto segue:

Simone Tomasini
: Dopo la caduta accidentale accorsa durante l’ultimo allenamento di preparazione alla trasferta di Orzinuovi, nella giornata di ieri il giocatore si è sottoposto ad esame strumentale (TC) che ha evidenziato una frattura del soma vertebrale di D6. Simone dovrà tenere un busto ortopedico per 30 giorni al termine dei quali verrà sottoposto a nuovo controllo medico.

Federico Massone: Dopo la frattura del IV metacarpo della mano sinistra, il giocatore si è sottoposto ad esame strumentale di controllo (RX) che ha attestato come l’atleta sia in linea coi tempi di recupero previsti. Federico è seguito dallo staff medico per la rieducazione all’attività agonistica. Sarà a disposizione dello staff tecnico fra circa 3 settimane.

Celis Taflaj
: A seguito dell’operazione chirurgica di appendicectomia, il giocatore si è sottoposto a tutte le verifiche mediche necessarie al suo reintegro in gruppo. Celis ha già iniziato le procedure di riatletizzazione con il preparatore e sarà a disposizione di coach Parente fra una settimana circa.

Fonte: ufficio stampa Pallacanestro Trapani 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!