Niente da fare per il Polverigi Basket sul campo della New Basket Montecchio

Seconda sconfitta consecutiva per i ragazzi di coach Foti in questo difficile campionato di Promozione. I giallo-blu non riescono ancora a sbloccarsi pur lottando e combattendo con tenacia durante tutto il match, ribattendo punto su punto agli esperti giocatori di Montecchio. Polverigi rimane incollata agli avversari fino alla fine del terzo quarto sul 49-45, cosa che non riesce nell'ultimo periodo, quando Montecchio allunga proprio nel rush finale mettendo un parziale di 19 a 11. Sconfitta che lascia l'amaro in bocca per essere stati tanto e sempre vicini all'avversario come nella prima partita di campionato con l'Aesis di Jesi.

I ragazzi devono riuscire a sbloccarsi, una volta fatto, probabilmente sarà un po' tutto in discesa. Nota lieta è l'MVP della serata, Diego Papini con 13 punti (insieme a Costantini e Cecchini), ancora una volta un giocatore polverigiano, come il nostro Lanari nella precedente partita; dato che sta a significare che i ragazzi ci sono, manca solo una goccia per riempire il bicchiere. Ora come ora è bene riuscirci adesso, per evitare che diventi più avanti un macigno psicologico troppo grosso e difficile da superare. Intanto, testa al prossimo match di giovedì con la seconda trasferta su tre consecutive a Pesaro. (Fonte: Polverigi Basket)

New Basket Montecchio - Polverigi Basket 68-56

Montecchio: Fosca 5, Ciandrini 1, Costantini 13, Laloni 8, Alberto 7, Cecchini 13, Agostini 6, Ballotta ne, Cervellieri 11, Boli 2, Gragnola 2, Belpassi 2. 

Polverigi: Nemchenko 4, Feo 6, Biondi 10, Giacchè 7, Toccaceli, Lanari 12, Campana, Ferretti, Braccacini, Papini 13, Castellani 4. All. Foti

Parziali: 17-11, 16-16, 16-18, 19-11.
Progressivi: 17-11, 33-27, 49-45, 68-56.
Usciti per 5 falli: nessuno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!