P.S.Elpidio Basket, Diego Torresi suona la carica ''Abbiamo bisogno dei nostri tifosi, Domenica sarà una gran partita''

Un veterano del Porto Sant’Elpidio Basket, Diego Torresi, ha suonato la carica in vista della gara di domenica contro Foligno, decisiva per i biancoazzurri per riscattare una serie negativa di sconfitte causate anche da qualche infortunio di troppo nel roster a disposizione di coach Cappella.

Il numero 4 biancoazzurro è prima tornato sulla sfida di domenica con Todi: “Sicuramente è mancata la lucidità che ci avrebbe portato ad avere due punti. Ci è mancata la benzina per fare lo strappo decisivo per vincere la partita”.

Poi, il focus sull’avversario, Foligno, di domenica alle ore 18 al Palas di Via Ungheria: “Domenica è una bella partita, giochiamo contro una squadra molto forte, ormai sono un paio di anni che ruotano sempre gli stessi giocatori di esperienza, hanno dei senior che abbiamo già avuto modo di vedere. Oggettivamente sono una buonissima compagine. Domenica abbiamo una partita dura, molto fisica, e dobbiamo fare di tutto per portarla a casa”.

Infine, la chiamata all’armi del decano portoelpidiense: “Ormai penso che sia io che Boffini possiamo testimoniare di come il pubblico di Porto Sant’Elpidio possa essere un fattore. Purtroppo veniamo da un momento molto difficile, dove non è facile allenarsi per bene, abbiamo molti giovani. Credo che, soprattutto domenica, anche in virtù delle tre sconfitte consecutive accumulate nelle ultime gare, il pubblico possa essere un qualcosa di determinante sia per noi più grandi perché lo conosciamo, ma ancora di più per i giovani. Anch’io, come loro, quando avevo 20 anni ero felice con una tribuna piena che ti porta a spingere il cuore oltre l’ostacolo. Abbiamo bisogno dei nostri tifosi!".

L’appuntamento è quindi per domenica 7 novembre alle ore 18.00 al Palas di Via Ungheria per la quinta giornata del campionato di Serie C Gold girone Marche/Umbria: vi aspettiamo! 

Fonte: ufficio stampa Porto Sant'Elpidio Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!