Basket Ravenna, coach Lotesoriere ''Bravi a stare sul pezzo nei momenti di difficoltà. Grazie ai tifosi che ci hanno seguiti''

L’OraSì Ravenna supera l’Eurobasket a Veroli con una convincente prova di squadra (62-76) e ottiene la quinta vittoria in campionato. Sostenuti da 15 encomiabili tifosi, i ragazzi di coach Lotesoriere sono rimasti incollati agli avversari nel primo quarto e hanno operato il break decisivo nel secondo, terminato 6-21, per poi contenere il ritorno dei capitolini nella seconda parte di gara. Quatto uomini in doppia cifra, a cui si aggiungono gli 11 rimbalzi di Oxilia (autore di una “doppia doppia”) e i 9 assist di Tilghman. Il commento di coach Alessandro Lotesoriere:

"Per prima cosa vorrei fare un doveroso ringraziamento alle 15 persone che sono venute a sostenerci da Ravenna sobbarcandosi un lungo viaggio, che ci hanno dato quella carica in più per partire forte. Sapevamo di affrontare una squadra in salute, la partita è stata molto ruvida e noi siamo stati bravi nei primi due quarti a limitare i loro punti di forza e poi a contenere la loro reazione dopo il break del secondo quarto. Sono molto contento di questa vittoria, faccio i complimenti ai miei ragazzi per l’approccio e per come sono stati sul pezzo nei momenti di difficoltà: un passo avanti anche sotto questo aspetto".

Fonte: ufficio stampa Basket Ravenna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!