Janus, Pansa ''E' la vittoria di un gruppo che non ha mai mollato''. Gulini ''Volevamo i 2 punti davanti ai nostri tifosi''

Seconda vittoria consecutiva, la prima tra le mura amiche del PalaBaldinelli di Osimo per la Ristopro Fabriano che, sempre al comando del match anche con vantaggi in doppia cifra, ha superato per 86-84 la Top Secret Ferrara nella sesta giornata del campionato di serie A2.

Il commento di coach Lorenzo Pansa. «Volevamo regalare e regalarci una vittoria casalinga e ci siamo riusciti. E’ il successo di un gruppo che pur nelle difficoltà non ha mai mollato. Ed è una vittoria del club, che dopo le quattro sconfitte iniziali poteva lasciarsi prendere dalla frenesia, invece con pazienza i risultati stanno arrivando».

Il commento del play/guardia Gianmarco Gulini
. «Ci serviva una vittoria in casa davanti ai nostri tifosi, siamo davvero contenti di questo secondo successo dopo quello di sette giorni fa a Chiusi. Personalmente mi sto trovando bene in questo contesto, quando entro cerco di fare quello che mi viene chiesto, cioè difesa ed energia alzandomi dalla panchina».

Fonte: ufficio stampa Janus Basket Fabriano
Photo Credits: Marco Teatini - Janus Basket Fabriano

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!