Bramante Pesaro, coach Nicolini ''Siamo soddisfatti dell'atteggiamento e della disponibilità di tutti i ragazzi ad applicarsi''

Coach Massimiliano Nicolini ha commentato la vittoria conquistata dal Bramante Pesaro contro il Basket Todi. Queste le sue parole:

"Abbiamo fatto una buona gara, con rotazioni lunghe riuscendo a dare spazio a tutti i ragazzi. Abbiamo tenuto Centis precauzionalmente a riposo per permettere di recuperare meglio dall'infortunio alla spalla dopo la ricaduta di domenica scorsa a Jesi. Ci eravamo posti l'obiettivo di iniziare la partita con più ritmo ed intensità, e credo che i ragazzi abbiamo cercato di mettere in pratica quanto ci eravamo preposti. Abbiamo avuto alti e bassi nella continuità del nostro gioco e la partita è rimasta aperta fino all'ultimo quarto seppur sempre in nostro controllo, anche per merito di Todi che ha cercato di rimanere sempre agganciato alla partita.

Dal punto di vista difensivo invece abbiamo confermato quanto espresso da inizio campionato, stiamo mettendo in campo intensità, presenza e continuità e siamo soddisfatti dell'atteggiamento e della disponibilità di tutti i ragazzi ad applicarsi. Dopo il turno di Coppa del prossimo weekend alla ripresa ci aspetterà la seconda parte del calendario molto tosto con 4 partite fuori casa su 6 ed in mezzo gli impegni casalinghi con Porto S. Elpidio e Matelica. Lavoreremo per farci trovare pronti".

Photo Credits: Bramante Pesaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!