Aquila Basket Trento, Jordan Caroline salta la trasferta di Brindisi

E' una settimana di lunghe trasferte, la prima con doppio trasferimento "aereo" della stagione: dopo Parigi, è la volta di Brindisi, dove domani sera la Dolomiti Energia Trentino scenderà in campo nell'anticipo dell'ottavo turno di campionato di Serie A LBA UnipolSai. Dopo il brillante successo su Brescia che ha aggiornato il bilancio di Trento a 4 vittorie e 3 sconfitte in Serie A, capitan Forray e compagni cercano l'impresa sul campo della seconda forza del campionato, la scatenata Happy Casa di coach Frank Vitucci reduce da sei successi consecutivi in regular season.

Non arrivano intanto buone notizie dall'infermeria bianconera, visto che coach Lele Molin a Brindisi dovrà fare a meno di Jordan Caroline, che non si è unito al gruppo in partenza per la Puglia a causa delle conseguenze di un forte colpo al viso rimediato nella partita di martedì contro il Metropolitans. Ci saranno invece gli acciaccati Toto Forray e Diego Flaccadori.

E' la terza partita che Trento giocherà senza JC in questa stagione: responsabilità e minuti extra assicurati per Johnathan Williams e Andrea Mezzanotte, che peraltro nelle ultime uscite sono stati tra i più convincenti per impatto fisico e tecnico.

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!