Treviso Basket, coach Menetti ''Vincere per concretizzare il nostro sogno di passare il girone da primi''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/17-11-2021/treviso-basket-coach-menetti-vincere-concretizzare-nostro-sogno-passare-girone-primi-600.png

Social

Treviso Basket atteso dalla difficile sfida sul campo del Falco Szombathely, nella quarta giornata di Basketball Champions League (palla a due alle ore 18:00, diretta sul canale YouTube Basketball Champions League). Complice la vittoria conquistata dall'Aek Atene contro Riga, se i trevigiani dovessero vincere blinderebbero matematicamente il primo posto nel girone, rendendo di fatto inutile le ultime due partite. Così Max Menetti alla vigilia di questa partita:

"Vogliamo dare tutto ciò che possiamo, senza avere alla fine nessun tipo di rimpianto e dando il meglio di noi stessi. Sappiamo che sarà una partita molto difficile, ostica, contro un avversario che chiaramente rispettiamo, visto che già al Palaverde era stata dura batterli. E' un match che intendiamo affrontare col giusto piglio e la giusta voglia, proprio per concretizzare il nostro sogno di passare il girone da primi in classifica".

Fonte: La Tribuna di Treviso

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!