Aquila Trento, coach Molin ''Abbiamo lottato e vinto in condizioni difficili''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-11-2021/aquila-trento-coach-molin-abbiamo-lottato-vinto-condizioni-difficili-600.jpg

Social

Si risolve solo dopo 45’ di battaglia il Round 5 di regular season in 7DAYS EuroCup: alla BLM Group Arena la Dolomiti Energia Trentino coglie il primo successo stagionale in coppa battendo lo Slask Wroclaw 81-77. Le parole di coach Lele Molin:

"Siamo molto contenti per questa prima vittoria nel torneo, abbiamo lottato e vinto in condizioni difficili giocando 45’ di vera e propria battaglia sportiva, in cui la squadra ha espresso un grande sforzo fisico e mentale. Siamo in un momento non facile della nostra stagione, in cui tanti giocatori non sono al massimo della condizione, ma abbiamo mostrato desiderio e abbiamo dato significato alla nostra presenza in EuroCup con questa bella vittoria. Sono stati fondamentali gli ultimi 7’ del quarto periodo, quando abbiamo messo in difficoltà il Wroclaw facendo anche un ottimo lavoro sul loro leader tecnico Trice: in quel momento Diego si è preso le sue responsabilità prendendosi la squadra sulle spalle. Ora pensiamo alla sfida di domenica contro la Fortitudo che sarà per noi un’altra partita importante”.

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!