Under 13, ottimo esordio per il Basket Fermo contro la Giovane Robur Osimo

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/18-11-2021/under-ottimo-esordio-basket-fermo-giovane-robur-osimo-600.jpg

Social

Non poteva iniziare meglio il campionato U13 del Basket Fermo. In trasferta a Montefano per la prima partita del girone di qualificazione E, i giallo blu fermani si impongono agevolmente sui padroni di casa targati Giovane Robur Osimo. Vale la pena ricordare che non è semplicemente la prima partita di questo campionato quella che hanno disputato gli atleti ma, per molti di loro, anche la prima partita in campionato federale in senso assoluto. Prima esperienza, però, affrontata nel migliore dei modi, senza emozioni e con molta determinazione.

La differenza tecnica tra le due squadre è stata subito evidente già nei primissimi minuti. Tutto molto facile per gli ospiti che hanno comunque onorato lo sport e l’avversario dominando il campo fino agli ultimissimi secondi. Tutti i ragazzi guidati dal coach Marco Marilungo hanno avuto la possibilità di realizzare almeno un canestro e terminare così la gara anche con una buona soddisfazione personale oltre che di squadra. Ora non resta che prepararsi per affrontare il Picchio Civitanova nella prima partita casalinga tra le mura amiche della palestra polifunzionale di via Leti, consapevoli questa volta che non sarà così facile affrontare l’avversario. Forza ragazzi!!!

Giovane Robur Osimo – Basket Fermo 19-124
(6-32, 13-70, 17-96)

Giovane Rubor Osimo
: Russo, Moro, Oliveira Da Luz, Valentini 2, Vescovo 6, Maggiori, Paesani 7, Viscusi 2, Lillini (cap.), Caporaloni, Vescovi 2. All.re Magrini.

Basket Fermo
: Cochetti 2, Sollini (cap.) 16, Moretti 12, Testoni 18, Vallasciani 12, Ercoli 16, Rossi 14, Luzi 6, Melfi 2, Cataldi 2, Cancellara 8, Quatrini 16. All.re Marilungo.

Francesco Sandroni - ufficio stampa asd Basket Fermo

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!