Attila Junior, coach Scalabroni ''Contro Ascoli sfida giusta per misurare la nostra forza e la nostra crescita''

Ecco le parole del capo allenatore Nicola Scalabroni per presentare il match di stasera (palla a due ore 21:15) contro Ascoli Basket:

“Sabato è la partita che stavamo aspettando per misurare la nostra forza e la nostra crescita in questo campionato. Sappiamo di giocare con la squadra che sta sorprendendo in questo torneo, è il miglior attacco insieme a noi con più di 77 punti segnati a partita ma ne subisce molti più di noi, 75 contro i nostri 60. A Gualdo, l'unica partita persa da Ascoli dove ha appena segnato 53 punti.

Sappiamo che con loro sarà importante fare una grande prova difensiva, tenere la squadra ascolana sotto le proprie medie realizzative sarà fondamentale per fare bene. Molta attenzione ai tre stranieri, Kegleris, tiratore micidiale, gli argentini Gonzales e Casalini entrambi bravi nell'1c1, supportati dall'esterno Caggiula, buon tiratore e pericoloso vicino canestro, il lungo Ciccorelli, esperto della categoria, insieme all'esterno Mattei e l'altro lungo Tartaglia -ottimo rimbalzista. Noi ci siamo ed aspettiamo con impazienza la palla a due.”

Fonte: ufficio stampa Attila Junior Basket
Photo
 Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!