Si chiude con 2 vittorie l'esperienza dell'Italian Prep Academy all'European Youth Basketball League

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/21-11-2021/chiude-vittorie-esperienza-italian-prep-academy-european-youth-basketball-league-600.jpg

Social

Termina con due vittorie l’ultima giornata della prima storica partecipazione dell’Italian Prep Academy alla European Youth Basketball League under 17 a Sopron(Ungheria). Giornata conclusiva con le affermazioni su Napoli e Gran Canaria che hanno sigillato giorni di incontri, scambi culturali,sociali e Cestistici di altissimo livello. A coronare questa fantastica esperienza un giocatore Ipa, il portoghese Felipe Torres, ha anche ricevuto l’onore di esser inserito nel quintetto ideale. Il roster Ipa ha rappresentato ben 6 differenti stati: Italia, Portogallo, Svezia, Finalndia, Ungheria ed Irlanda, un mix che in campo e fuori è andato in crescendo qualitativamente giorno dopo giorno.

Il prossimo appuntamento sarà il secondo round Eybl u17 previsto in Romania a Febbraio. Società, famiglie e giocatori interessati a scoprire il nostro mondo o partecipare ai prossimi eventi possono scriverci utilizzando i canali Ipa Facebook ed Instagram. Infine il presidente Daniele Aniello ed il co-fondatore Emmanuel Davies ci tengono a ringraziare l’organizzazione Eybl per l’accoglienza, tutti i partecipanti e lo staff guidato dal responsabile della spedizione Claudio De Feo, ben supportato da Tavares e Guarenghi. 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!