Reyer, coach De Raffaele ''Arriviamo alla sosta con un gruppo in crescita. Apprezzabile lo spirito di sacrificio di tutti''

Coach Walter De Raffaele in conferenza stampa commenta il successo orogranata su Trieste in un Taliercio sold out al 60%. L’Umana Reyer ha chiuso il match in crescendo confermando la propria crescita e il contributo corale da parte di tutti. 

"Chiudiamo questa primissima parte della stagione con una crescita della squadra, a fronte anche di risultati positivi e soprattutto la chiudiamo con una situazione infortuni difficile, con tanto sacrificio di tutti. Uno spirito di sacrificio da apprezzare e conservare, in cui siamo stati costretti alla ricerca continua di equilibri diversi. La cosa importante è trovare sempre protagonisti nuovi, e stasera lo è stato Mazzola. Con la pausa contiamo di recuperare tutti e di vedere Bramos ricominciare ad allenarsi. Questa sera una partita non facile, che in certi momenti abbiamo messo sotto controllo e contro un avversario che ha giocato la sua pallacanestro con un certo Banks che è sempre capace di farci molto male".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!