Niente da fare per la Lucky Wind Foligno sul campo della Robur Osimo

Non la migliore Lucky Wind quella vista a Osimo domenica pomeriggio, che fa troppo poco per portare a casa i due punti in palio al Palabellini, andati meritatamente ai padroni di casa apparsi invece in grande serata. Se Osimo segna sia da fuori che spalle a canestro, i falchetti non graffiano riuscendo solo sporadicamente a prendere il ritmo giusto della partita: alla prima sirena il ritardo è già marcato, nonostante i tanti punti messi a referto da Luca Guerrini che per i suoi risulterà il migliore . Nel secondo periodo prova a scuotersi Budrys, ma si vede che ancora non è al top e le sue percentuali rimarrano basse per tutto l’incontro: Donati fa fatica a contenere Reimundo, così come Mariotti con Dubois, poi ci si mette anche Orenzi a sparare da tre punti tanto che il primo tempo va in archivio sul 42-27.

Nella ripresa coach Pierotti prova ad alzare la pressione difensiva, ma ottiene pochi risultati, così come quando passa a zona: la gara rimane nelle mani degli uomini di Pesaresi e dopo ampie rotazioni di entrambe le panchine si chiude sul 73-54.

Si è deciso di non rischiare ancora Cimarelli ormai prossimo al rientro, ma si spera che lo si possa vedere in campo già domenica prossima quando in casa affronteremo la Vigor Matelica: abbiamo bisogno della miglior Lucky Wind per provare a strappare i due punti ad una delle big del campionato: appuntamento al PalaPaternesi per le consuete ore 18.00. (Fonte: ufficio stampa Ubs Foligno Basket)

Robur Osimo - Lucky Wind Foligno 73-54

Osimo: Ortenzi 15, Ferraro 5, Frei Meyer 1, Drigo 11, Cardellini, Migliorelli, David 3, Reimundo 14, Dubois 24, Piccinini. All. Pesaresi

Foligno: Mazzoli ne, Giovi F., Baldinotti 3, Giovi E. ne, Rath, Mariotti 4, Budrys 12, Madeo, Guerrini 25, Cimarelli ne, Donati 10, Razzi. All. Pierotti

Parziali: 19-11, 23-16, 14-12, 17-15.
Progressivi: 19-11, 42-27, 56-39, 73-54.
Usciti per 5 falli: nessuno

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!