VL Pesaro, biglietti in promozione per la sfida di Domenica contro Varese

La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro comunica che sono acquistabili i biglietti in vista del match tra i biancorossi e la OpenJobMetis Varese in programma domenica 5 dicembre alle 19:00 alla Vitrifrigo Arena nei punti vendita di seguito indicati:

In tutti i punti vendita Vivaticket disponibili qui;
ONLINE sul sito Vivaticket.it
Presso la biglietteria della Vitrifrigo Arena dalle 17:00 di domenica 5 dicembre
Questi i prezzi dei biglietti per assistere al match tra Carpegna Prosciutto Basket Pesaro e OpenJobMetis Varese:

PROMO SPECIALE: GRADINATA e CURVA K2: 5 euro intero e 1 euro ridotto* (*Biglietto RIDOTTO valido per i bambini di età compresa tra i 7 e i 14 anni);
CURVA (settori K1, K3) e TRIBUNA N1*: 20 euro intero e 10 euro ridotto; *acquistabile solo al botteghino
TRIBUNA (L e N eccetto N1): 35 euro intero e 15 euro ridotto
SETTORE M3 (OSPITI): 20 euro intero e 14 euro ridotto (acquistabile solo al botteghino ospiti adiacente all’ingresso del settore M3)
La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro invita tutti i tifosi a presentarsi domenica con largo anticipo alla Vitrifrigo Arena per evitare lunghe attese o eventuali disagi legati al controllo del Green Pass e all’accesso all’impianto.

N.B. La tariffa ridotta (per i settori eccetto K2 e GRADINATA) è riservata ai ragazzi di età compresa tra i 7 e i 18 anni compiuti. I bambini fino a 6 anni non necessitano di biglietto ma non hanno diritto al posto a sedere. La Carpegna Prosciutto Basket Pesaro ricorda che l’acquisto del biglietto è strettamente nominale e non cedibile e che per accedere alla Vitrifrigo Arena è necessario essere in possesso di un Green Pass personale in corso di validità (esenti i ragazzi fino a 12 anni e tutte le altre categorie previste dalla normativa anti Covid-19 attualmente in vigore; clicca qui per tutte le info).

Fonte: ufficio stampa Carpegna Prosciutto Basket Pesaro 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!