Ufficiale, il PalaBellini di Osimo è la nuova “casa” della Pallacanestro Recanati

La Svethia Pallacanestro Recanati comunica che disputerà le restanti gare del campionato di C Silver al PalaBellini di Osimo vista l’indisponibilità del PalaCingolani di Recanati. La scelta di emigrare verso Osimo è stata dettata dal grande entusiasmo che si respira intorno alla squadra certificato dai tantissimi tifosi che fino ad ora hanno seguito i ragazzi di coach Padovano sia a Porto Recanati che a Castelfidardo. Proprio le dimensioni della palestra fidardense hanno indotto la società leopardiana a cercare un impianto più capiente capace di soddisfare le richieste del pubblico gialloblu.

La città dei “senza testa” ospiterà Principi e compagni già da domenica 5 dicembre alle 18.00 quando si tornerà in campo per la prima giornata del girone di ritorno di C Silver contro il Basket Gualdo. Nell’occasione la società comunica anche quelli che saranno i prezzi dei biglietti per tutta la stagione:

Biglietto unico: euro 5,00 riservato ai maggiori di 16 anni

Ingresso gratuito per tutti i tesserati del settore giovanile

La Pallacanestro Recanati intende ringraziare sentitamente la società Vis Castelfidardo per la gentile concessione e assistenza fornita durante le due gare disputate nell’impianto delle “Fornaci”, ringraziamenti formulati anche alla Volley Libertas Osimo per la disponibilità del PalaBellini.

Fonte: Area Comunicazione Pallacanestro Recanati 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!