La Sutor Montegranaro in trasferta ad Ozzano. Coach Baldiraghi ''Pronti a lottare su ogni pallone''

Nel turno infrasettimanale la Sutor Montegranaro sarà di scena oggi pomeriggio (ore 18.00) ad Ozzano. Queste le parole di coach Massimiliano Baldiraghi:

“Dobbiamo scendere in campo pronti a giocare la nostra partita contro Ozzano che ha dimostrato il proprio valore andando a vincere in trasferta contro la Kienergia Rieti. Ozzano è una squadra buona con un ottimo quintetto di altissimo livello che vista la sua forza può tranquillamente pensare ad un posto nei playoff da compagine importante. La Sutor vuole giocare mercoledì una grande partita partendo dal presupposto di non mollare mai pronta a lottare su ogni pallone. Sarà un modo questo anche per preparare la sfida di domenica prossima che vale molto, in trasferta contro Giulianova”.

Arbitri – Questa la coppia designata per mercoledì: Stefano Pulina di Rivoli (Torino) e Federico Barra di Torino.

TV
– La partita tra la Sinermatic Ozzano e la Sutor Montegranaro andrà in onda in diretta sulla piattaforma LNP Pass, in abbonamento, a partita dalle ore 17.45. Inoltre si potrà seguire la radiocronaca in diretta su Sutor TV https://www.sutortv.com con il collegamento che inizierà alle ore 17.55.

Fonte: ufficio stampa Sutor Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!