Robur Osimo, coach Pesaresi ''A P.S.Elpidio abbiamo confermato la nostra solidità mentale''

Coach Marco Pesaresi ha commentato la vittoria conquistata dalla Robur Osimo sul campo del Porto Sant'Elpidio Basket. Queste le sue parole:

"La partita di Porto Sant’Elpidio ha rappresentato l’inizio di un ciclo terribile di partite che ci spetta da qui alle prossime settimane. È stata una partita durissima, molto fisica e in alcuni momenti quasi un combattimento. Sapevamo che l’assenza di Morresi, che ha sostenuto in modo ammirevole i suoi compagni dalla panchina, in qualche modo avrebbe dato energia ai giocatori che potevano scendere in campo. Porto S. Elpidio ha avuto il merito di combattere e di distribuire le responsabilità offensive. Abbiamo commesso qualche errore tecnico soprattutto dal punto di vista offensivo, ma abbiamo confermato la nostra solidità mentale nei momenti chiave della partita.

Ora cerchiamo di recuperare qualche acciacco fisico in vista dell’impegno di mercoledì in coppa Italia a Pesaro con il Pisaurum. Domenica prossima al PalaBellini arriva il Bramante Pesaro, squadra ancora imbattuta che ha dimostrato di non avere rivali in questo campionato. Per battere Pesaro, team che può contare su diversi giocatori di categoria superiore, servirà una prestazione perfetta e il pubblico delle grandi occasioni".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!