Treviso Basket, Andrea Gracis ''Siamo soddisfatti ma non appagati. Pesaro è in crescita e per noi non sarà semplice''

Intervistato dal Corriere Adriatico, il DS Andrea Gracis ha parlato sia del cammino fatto finora da Treviso Basket che della sfida che attende gli uomini di coach Menetti Sabato prossimo contro la VL Pesaro. Queste alcune delle sue parole:

"Siamo contenti, anche se qualche partita avremmo potuto giocarla meglio. Siamo in una buona posizione e per ora siamo soddisfatti ma non appagati, c'è tanto da fare"

Sugli obiettivi stagionali


"La salvezza è quello primario. Man mano che si procede, cominciano a essere un po' più ambiziosi: playoff e final eight, passare il primo turno di coppa perché siamo degli esordienti. Stiamo spostando i traguardi un po' alla volta mantenendo i piedi per terra. Questo è un campionato molto difficile e la classifica è stretta. Con due vittorie o due sconfitte, la posizione cambia molto".

Sulla sfida contro la VL Pesaro

"La situazione è positiva. Le ultime due partite hanno fatto vedere una squadra viva e rivitalizzata anche dai cambi di giocatori e coach. L'ho vista con più sicurezze, disciplina, spirito. È in crescita e per noi non sarà semplice".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!