La Pallacanestro Recanati in trasferta ad Umbertide. Coach Padovano ''Ci sarà da soffrire e combattere''

Prima trasferta del girone di ritorno per la Svethia Recanati che dopo il successo casalingo con Gualdo salirà ad Umbertide ospite di un Basket Fratta rinfrancato dal successo della settimana scorsa contro Tolentino. I gialloblu di coach Caracchini, dopo un girone di andata chiuso con soli due punti, sono in cerca di continuità tra le mura amiche. La Svethia di coach Padovano, sulle ali dell’entusiasmo per il secondo posto in classifica in coabitazione con Ascoli e con un roster finalmente al completo, ha tutte le carte in regola per compiere l’ennesima impresa di una stagione fin qui entusiasmante. Del match di sabato abbiamo parlato proprio col coach recanatese:

"Umbertide è tornata alla vittoria proprio sabato scorso contro Tolentino – le prime parole di coach Padovano – unica squadra con la quale aveva vinto nel girone di andata. Sicuramente questo successo ha caricato l’ambiente, avranno voglia di confermarsi soprattutto davanti al loro pubblico. Anche se nel girone di andata non hanno fatto benissimo restano un’ottima squadra che nel reparto piccoli ha in assoluto il suo punto di forza. All’andata i loro esterni ci fecero malissimo: basti ricordare le prestazioni di Bonucci e Rombi per non parlare dell’assenza dell’esperto Venturelli, sotto le plance poi hanno giocatori che lavorano molto per i compagni. Ci sarà da soffrire e combattere, ormai i ragazzi lo hanno capito, sabato ci aspetta una vera e propria battaglia contro una formazione che non dobbiamo assolutamente mettere in ritmo".

Palla a due sabato ore 18.00, arbitreranno i signori Esposito di San Benedetto del Tronto e Bonfigli di Offida. Aggiornamenti sui social della nostra società.

Fonte: area comunicazione Pallacanestro Recanati 
Photo Credits: Alfonso Alfonsi

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!