L'Aurora Jesi annuncia il nuovo Title Sponsor

L’Aurora Basket è lieta di comunicare di avere raggiunto un importante accordo di sponsorizzazione con la società General Contractor di Montemarciano. L’accordo prevede dal 1 gennaio 2022 l’ingresso dell’azienda come main sponsor della prima squadra iscritta al campionato di serie B girone C che, dunque, assumerà la denominazione General Contractor Jesi. General Contractor è un’azienda che si occupa di lavori di riqualificazione sismica e termica (ai sensi del Decreto legislativo 34/2020) con applicazione dello sconto in fattura al 100% e quindi l’acquisizione della cessione del credito di imposta, senza costi aggiuntivi.

L’azienda, guidata dall’Ing. Daniele Ciaccafava, è già presente nel mondo della pallacanestro come sponsor del Montemerciano Basket partecipante al Campionato di serie C Silver e lega il proprio marchio, come segnale di vicinanza, anche ad altre realtà ; sportive della provincia.

La partnership verrà ufficialmente presentata domani, 15 dicembre, alle ore 18.30 presso la sala stampa del PalaTriccoli.

Fonte: ufficio stampa Aurora Jesi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!