Nuovo episodio di violenza nei confronti di un arbitro regionale: il comunicato ufficiale dell'AIAP

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/15-12-2021/episodio-violenza-confronti-arbitro-regionale-comunicato-ufficiale-aiap-600.jpg

Social

Siamo di nuovo sgomenti nell'apprendere dell'ennesimo episodio di violenza accaduto questo weekend nei confronti di un arbitro regionale.

Nel ringraziare la Federazione Italiana Pallacanestro e il Comitato Italiano Arbitri, che fin da subito hanno condannato l'accaduto, ci preme censurare fermamente l'atto vile ed antisportivo, nella certezza che anche la società coinvolta possa prendere le distanze dai protagonisti dell'aggressione.

Come AIAP, tramite il nostro Presidente, abbiamo subito contattato i ragazzi coinvolti manifestando loro il caloroso abbraccio di tutta la nostra comunità.

Consapevoli che, a maggior ragione dopo un evento simile, la passione deve continuare ad essere alimentata, abbiamo deciso di invitare gli arbitri coinvolti alle prossime Final8 di Coppa Italia che si terranno a Pesaro a Febbraio. In quell'occasione sarà consegnata loro una maglia autografata dal Gruppo Arbitri di Serie A a testimonianza della vicinanza della nostra Associazione a tutti i tesserati coinvolti. 

Fonte: comunicato ufficiale AIAP

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!