Robur Osimo, coach Pesaresi ''Vittoria costruita con un 3° quarto quasi perfetta. Bravi a non mollare mai''

Coach Marco Pesaresi ha commentato la bella vittoria conquistata dalla Robur Osimo contro il Bramante Pesaro. Queste le sue parole:

"La partita con Bramante ha mostrato i nostri due volti. Quello di una squadra inesperta e disorientata di inizio gara e quello di una squadra con talento, cuore e spirito di gruppo della seconda parte di gara. Abbiamo dimostrato con un terzo quarto di partita quasi perfetto di poter negare canestri dal campo per 10 minuti, costringendo una squadra con individualità eccellenti come Bramante, a realizzare solo 2 tiri liberi prima delle due palle “rubate” di Gurini a 11 secondi dalla fine del periodo.

Abbiamo avuto il merito di non aver mollato e aver lottato con caparbietà contro una vera e propria corazzata per la C Gold, ma siamo consapevoli che da domani solo il lavoro in palestra ci potrà consentire di affrontare le prossime partite con la stessa intensità e che ogni gara che affronteremo da qui alla fine sarà durissima. A San Benedetto sarà una gara complicata: la squadra di Minora sta facendo molto bene e anche domenica ha lasciato i due punti a Pesaro con il Pisaurum solo negli ultimi secondi dopo una gara giocata punto a punto".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!