Attila Junior, coach Scalabroni ''Il 1° posto deve essere la spinta per lavorare duramente in questi 20 giorni di pausa''

Ecco le parole di coach Nicola Scalabroni al termine della gara vinta dall'Attila Junior Porto Recanati sul campo del Basket Tolentino:

"Oggi era importante portare a casa altri due punti e lo abbiamo fatto. Siamo partiti subito forte e abbiamo trovato un buon vantaggio gestito bene fino alla fine. Non è stata sicuramente la nostra miglior partita ma stasera era importante essere concreti e chiudere nel migliore dei modi questo 2021. È arrivato il momento di fermarci e di goderci appieno questa classifica. Non è mai facile rispettare le aspettative ed oggi arriviamo a Natale in testa al girone. Per noi deve essere la spinta per lavorare duramente in questi 20 giorni di pausa campionato. Ci aspetta un mese di gennaio tosto e durissimo e sarà fondamentale prepararlo bene da martedì in poi. Un grazie enorme a tutti i nostri tifosi che anche questa sera ci hanno seguito in trasferta a Tolentino, il mio augurio a tutti loro è di passare delle buone feste, noi torneremo in palestra a sudare e lavorare duro per continuare a sognare insieme".

Fonte: ufficio stampa Attila Junior Basket 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!