Milwaukee Becks, parla il Presidente Nicoziani ''Siamo primi, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo''

D: Salve Pres, cosa ne pensi del cammino della squadra durante questa prima metà di stagione?

R: Sono entusiasta del percorso fatto fin ora, credo sia frutto della voglia dei giocatori e staff di prendersi una bella rivincita sportiva dopo due anni di stop forzato; penso che Manuel, Giacomo e Alessandro abbiano fatto un gran bel lavoro, sono riusciti a mettere insieme tutto l’agonismo dei giocatori e trasformarlo in un gruppo unito dove tutti si sacrificano per la squadra. Fondamentalmente è quello per il quale abbiamo lavorato quest’estate ed è fantastico quando lavori per un qualcosa che poi prende forma e inizi a vederne i primi risultati.

D: Cosa ti attendi dalle prossime giornate di campionato?

R: Siamo primi, ma dobbiamo continuare a lavorare sodo; siamo solo all’inizio mancano ancora molte partite quindi non mi creo troppe aspettative, mi piace di più tirare le somme alla fine della stagione, fino a quel momento godiamocela e divertiamoci tutti insieme, cosa che ci riesce davvero molto bene!

D: La Milwaukee Becks viene spesso descritta come una grande famiglia: cosa si sente ad esserne il "capostipite"?

Per me è un vanto poter essere il presidente di una società formata da gente di assoluto valore morale. A tal proposito, ci tengo a ringraziare persone come Matteo Cimorosi, Matteo Vallesi, Daniele Oro e Edoardo Pizzuti per il prezioso lavoro svolto fino ad ora: è bellissimo poter avere gente che lavora “dietro le quinte” e che crede fortissimamente nel progetto.

D: Ti sottopongo la stessa domanda che ho fatto al vicepresidente e al coach: cosa vuoi trovare sotto l'albero?


R: Vorrei che il Covid frenasse la sua corsa e che ci permetta di tornare a vivere e a fare ciò che più ci piace, come giocare a basket per esempio, nella maniera più tranquilla possibile.

Fonte: Daniele Oro - ufficio stampa Milwaukee Becks Montegranaro

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!