VL Pesaro, Davide Moretti ''La fiducia che ci accompagnava in questo periodo non deve abbandonarci''

Davide Moretti è tornato sulla sfida persa in casa dalla VL Pesaro contro la Pallacanestro Reggiana. Queste alcune delle sue parole riportate da Il Resto del Carlino - Edizione Pesaro:

"All’inizio non eravamo carichi come serviva e questo ci ha penalizzato per tutta la partita, io credo che ce lo siamo portati dietro, nonostante poi siamo riusciti a mettere la testa avanti nel terzo quarto; poi Reggio è un’ottima squadra e sapevamo che probabilmente si sarebbe decisa all’ultimo e così è stato. Nei finali punto a punto una deve soccombere e purtroppo è toccato a noi, diciamo che gli è andata bene".

Nelle ultime due settimane stiamo affrontando squadre che giocano le coppe quindi sono più lunghe ed attrezzate di noi. Abbiamo vinto a Treviso e contro Reggio abbiamo perso sulla sirena. Due ottime prove, con l’unica differenza che il primo quarto contro la Unahotels è stato deficitario, ma li abbiamo ripresi, abbiamo combattuto e ci siamo trovati nella possibilità di vincere. I pensieri devono essere positivi e la fiducia che ci accompagnava in questo periodo non deve abbandonarci.

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!