Bartoli Mechanics MBA, coach Badioli ''E' davvero bello vederci al vertice della classifica''

Coach Riccardo Badioli ha parlato al termine della gara vinta dalla Bartoli Mechanics MBA contro la Pallacanestro Acqualagna. Queste le sue parole:

"La partita è durata il primo quarto dove il quintetto di Renzi ha dato il meglio di se giocando davvero bene complice la non grande concentrazione e determinazione della mia squadra, che ha fatto di questo il proprio marchio di fabbrica. Passato questo momento, ci siamo compattati, aumentando il ritmo difensivo scavando un solco via via sempre più ampio. Menzione speciale va a Tommaso Barzotti che ha disputato una partita solida, a tratti entusiasmante pari a quella di Enrico Pagliaro ormai diventato una certezza.

Spazio a tutti i nostri ragazzi anche quelli più giovani aspettando il rientro in squadra del più "giovane " di tutti, Davide Perini che con il nuovo anno rientrerà a tutti gli effetti nel roster della nostra squadra. Certo è che è davvero bello vederci al vertice della classifica. Voglio augurare a voi, a tutti i dirigenti, giocatori, tifosi e famiglie un sereno Natale ed un buon anno perché lo sport che amiamo ne ha davvero bisogno".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!