Aquila Trento, coach Molin ''La partita con Amburgo deve darci conferme''

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/22-12-2021/aquila-trento-coach-molin-partita-amburgo-deve-darci-conferme-600.jpg

Social

Dolomiti Energia Trentino (1-6) vs. Hamburg Towers (2-5)
Round 8 regular season 7DAYS EuroCup | BLM Group Arena, Trento
Mercoledì 22 dicembre 2021 | ore 20.00 | Sky Sport Arena, Eleven Sports

"Dobbiamo affrontare Amburgo - commenta coach Lele Molin - al meglio delle nostre possibilità, per fare meglio di fronte ai nostri tifosi rispetto all'ultima sfida di coppa contro Ankara che non ci ha soddisfatti sotto tanti punti di vista. Questa voglia di reagire deve darci orgoglio e determinazione, perché vogliamo dimostrare che anche nel contesto europeo possiamo dire la nostra e competere.

Siamo rientrati da Napoli soddisfatti del risultato conseguito, ma anche con tante cose da migliorare e perfezionare, perché i margini di miglioramento della squadra sono ancora grandi. La partita con Amburgo deve darci conferme: affrontiamo una squadra che gioca un basket molto frizzante e aggressivo, con un attacco fluido e pulito che può generare tanti punti. La nostra difesa dovrà avere un impatto importante sulla partita se vogliamo riuscire a strappare la vittoria".  

Fonte: ufficio stampa Aquila Basket Trento

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!