Janus, Paolo Fantini ''Mercato? Cerchiamo le migliori soluzioni. Ogni scelta sarà nell'ottica di sostenibilità e razionalità''

Il Direttore Generale Paolo Fantini, intervistato dal Corriere Adriatico, ha parlato sia di quanto vissuto dalla Janus Fabriano in questa prima parte di stagione ma anche di mercato. Queste alcune delle sue parole:

"La classifica evidenzia le difficoltà e non accampiamo scuse, significa che abbiamo commesso degli errori. Non vogliamo piangerci addosso, ma andare avanti ripartendo dai miglioramenti che ci sono stati soprattutto sul piano caratteriale. Nelle ultime settimane siamo stati penalizzati anche dagli infortuni di Santiangeli e Marulli, al di là della vicenda legata a Davis"

Sul mercato 
(possibili 2 tesseramenti senior di cui uno sarà uno straniero che abbia passaporto europeo oppure sia extracomunitario ma con almeno cinque partite disputate in questa stagione in Serie A o A2, ndr)

"Ci sono limitazioni regolamentari in entrata e in uscita, il ds Lupacchini è al lavoro per cercare le migliori soluzioni in base alle necessità tecniche, rispettando il fattore economico. Ogni scelta sarà nell'ottica di sostenibilità e razionalità".

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!