Virtus Assisi, Filippo Alessandri ''Manteniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare per migliorare ogni giorno''

- Ennesima vittoria a Porto Sant’Elpidio e una Virtus che non si ferma più ormai fissa nelle zone altissime della classifica. Ma dove può arrivare questa squadra?
”In questo momento non stiamo pensando a dove possiamo arrivare, manteniamo i piedi per terra e continuiamo a lavorare per migliorare ogni giorno di più”.

- Per te un rientro dopo l’infortunio e subito un contributo di fondamentale importanza alla squadra. Cosa ha significato restare fuori?
“Ritornare a giocare dopo uno stop non è sempre facile, i miei compagni mi hanno dato una mano in questo! Restare fuori è straziante perché non puoi dare nessun aiuto concreto in campo alla tua squadra, ho cercato di aiutare i ragazzi come potevo da fuori”.

- Ora di nuovo in campo con tutta la tua qualità e la tua esperienza. Quale contributo può dare un Filippo Alessandri in salute e in forma?
“Cerco l'incastro giusto degli ingranaggi, in campo cerco sempre il modo di mettere il ritmo e di fare entrare in partita i miei compagni. Sono a conoscenza dell'importanza "di essere nella partita" e quando tutti siamo connessi... c'è da divertirsi!

- Siamo vicini al Natale. Il periodo non è dei migliori anche a causa dell’emergenza Covid. Un messaggio di vicinanza e di auguri a tutti i tifosi della Virtus Assisi?
”Un saluto a tutti i nostri tifosi, sappiamo benissimo la difficoltà che viviamo, dobbiamo fare squadra tutti insieme per vincere! Vi auguro un felice Natale”. Filippo Alessandri

Fonte: ufficio stampa Virtus Assisi 

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!