Il Ponte Morrovalle, Presidente Amaolo ''Stiamo facendo un buon campionato ma c'è ancora tanto da lavorare''

- Presidente Gionata Amaolo siamo quasi al giro di boa di questo campionato di Serie D. Come giudice il cammino fatto fin qui dalla sua squadra?
"Stiamo facendo un buon campionato ma c'è ancora da lavorare tanto. Però siamo soddisfatti anche e soprattutto perchè abbiamo inserito nel roster dei ragazzi nati tra il 2003 ed il 2005, prodotti del nostro settore giovanile"

- Nel roster ci sono diversi giovani promenttenti. Che obiettivi si pone la società con loro? 
"I nostri obiettivi con loro sono sicuramente di farli crescere a 360° e possiamo dire anche grazie ai senior che ci stanno dando una grossa mano per la loro crescita. Si è creato un bellissimo gruppo"

- Il vostro settore giovanile negli ultimi anni ha avuto un buon incremento numerico, ma anche qualitativo. Ci spiega come lavorate con i giovani?
"Noi siamo molto soddisfatti. I nostri istruttori stanno facendo un lavoro veramente egregio. Se non ci fossero loro non saremmo cresciuti in questa maniera. Ringrazio sia gli istruttori del settore giovanile che quelli del minibasket, nel quale  siamo arrivati ad un numero che ad inizio anno non credevamo minimamente di raggiungere vista la situazione difficilissima che abbiamo affrontato. Questo è stato possibile anche grazie al buonissimo lavoro svolto da Alfonso, Bio e Francesco nel "progetto scuola"."

- Le faccio i complimenti per come ha gestito negli ultimi due anni la non facile situazione pandemica. Ha deiu ringraziamente da fare a riguardo?
"I ringraziamenti ovviamente vanno alle nostre due infermiere Claudia e Simona, che fino all'anno scorso ci hanno dato una grandissima mano. Facevamo un tampone a settimana per controllare al meglio tutti i ragazzi e permettere loro di allenarsi e giocare le partite in sicurezza. Non dimentichiamo poi che la palestra viene sanificata ogni cambio d'ora. E' un lavoro grande da fare e da gestire. Ad oggi è ancora più dura perchè dobbiamo controllare il Green Pass degli atleti e del pubblico durante le partite.

- A chi rivolge i suoi auguri di Natale? 
"Come Presidente auguro Buon Natale a tutte le famiglie dei nostri tesserati, a tutti i ragazzi ed agli istruttori de Il Ponte Basket Morrovalle".

Fonte: Il Ponte Basket Morrovalle

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!