Pallacanestro Trieste, Mario Ghiacci ''Le Final Eight per noi sarebbero un risultato incredibile''

Il presidente dell’Allianz Trieste, Mario Ghiacci, è stato intervistato da Roberto Degrassi su Il Piccolo per fare il punto della situazione sulla stagione della propria squadra:

"Siamo contenti del nostro campionato, ci mancherebbe, ma siamo consapevoli che sulla strada potremmo trovare variabili importanti - prosegue il numero uno giuliano facendo riferimento all’emergenza Covid - Le ultime tre gare del girone d’andata sono tutte ugualmente importanti. Siamo messi bene in classifica, dobbiamo provare a centrare il primo traguardo. Per noi sarebbe un risultato incredibile, per il secondo anno consecutivo saremmo tra le top 8 e non si tratterebbe di un premio scontato".

Poi si parla anche di futuro, come il contratto con il main sponsor che al momento dovrebbe termine a giugno 2022: "I prossimi 5 mesi saranno fondamentali, dovremo fare valutazioni importanti. Abbiamo proposto ottimi bilanci negli ultimi anni ma dobbiamo strutturarci in un certo modo per poter essere solidi sulle nostre gambe, indipendente dalle scelte di Allianz o da eventuali sponsor futuri. La scommessa per il futuro è questa solidità autonoma".

Infine, un bilancio anche sulla situazione del pubblico: "Il problema del calo di presenze esiste ma non riguarda solo noi, potrei dire che ho assistito a Juventus-Cagliari di calcio e lo stadio sembrava mezzo deserto. Da parte nostra sicuramente proveremo ad avviare iniziative per portare più spettatori all’Allianz Dome".

Fonte: Lega Basket

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!