Ufficiale, Mirco Turel lascia la Pallacanestro Roseto e firma per la Fulgor Omegna

https://www.basketmarche.it/immagini_articoli/28-12-2021/ufficiale-mirco-turel-lascia-pallacanestro-roseto-firma-fulgor-omegna-600.jpg

Social

La Paffoni Fulgor Basket è lieta di annunciare di essersi assicurata le prestazioni dell’esterno Mirco Turel, classe 1994, proveniente da Roseto. Esperienza, nonostante la giovane età, talento sopraffino, fisico, atletismo: queste le caratteristiche che fanno del nuovo lupo un giocatore di assoluto livello per la categoria. Una carriera di tutto rispetto per Turel, che ha vestito fino ad oggi le maglie di Piombino in serie B, Caserta in A2, Orzinuovi in B con promozione, Cagliari, Chieti, Agropoli, Treviglio ed Imola sempre nella seconda lega nazionale.

Oggi Mirco raggiungerà i compagni e si aggregherà subito al gruppo, per essere presentato a tifosi e giornalisti nella giornata di domani con modalità che comunicheremo nelle prossime ore. “Abbiamo scelto di non piangerci addosso, nonostante l’infinita sequenza di colpi da parte della dea bendata negli ultimi dieci giorni. Potevamo arrenderci, vivacchiare, ma abbiamo scelto di rilanciare. E’ un ulteriore sforzo della nostra società, che sono sicuro i nostri tifosi apprezzeranno e comprenderanno – le parole del presidente don Angelo Nigro. 

Fonte: ufficio stampa Fulgor Basket Omegna

 

© Riproduzione riservata
https://www.basketmarche.it/assets/img/easy_assicurazioni_728_90.jpg

Ti potrebbe interessare anche:

Segui:
su Facebook!